Lo storico annuario dedicato al calcio ABBONAMENTO ANNUO 70.-

 

 

ABBONATI ALLA RIVISTA

Calcio Ticinese

“Calcio Ticinese” è lo storico annuario dedicato al calcio nostrano che, a partire dal 2022, ha visto raddoppiare le pubblicazioni, ma non solo, sono raddoppiate pure la storia, la tradizione, la passione e l’impegno.

Forti del lavoro svolto negli anni abbiamo deciso di dare più spazio e visibilità ai protagonisti del mondo pallonaro ticinese con due uscite annuali che coincideranno con la fine dei gironi d’andata e ritorno (fine giugno e fine dicembre).
ABBONAMENTO ANNUO 70.- (2 USCITE)

La “voce” del Calcio Ticinese

Allenatori, calciatori, presidenti, dirigenti, ma non solo. La “voce” del Calcio Ticinese abbraccerà tutte le categorie. Dal calcio femminile alla Super League, passando – ovviamente – dal fantastico mondo del calcio “regionale”, vero cuore di questo speciale prodotto.

Statistiche, approfondimenti, quiz, angoli riservati alle foto, rubriche tematiche dedicate alla medicina nel calcio e la salute in generale. Sono questi gli altri argomenti che troverete nel “Calcio ticinese”, che conta sulla collaborazione della redazione di Laborsport.com, l’apprezzata testata giornalistica di riferimento nel calcio “minore”.

Ultime uscite

2023 / 1 - 38.-

Singola Rivista

2023 / 2 - 38.-

Singola Rivista

2024 (2 Uscite) - 70.-

Abbonamento 2024 prima uscita Giugno / Luglio

Pubblicazioni precedenti

2022 / 1 - CHF 30.-

Rivista

2022 / 2 - CHF 30.-

Rivista

Abbonati alla Rivista “Calcio Ticinese”

Sesso

privacy

8 + 6 =