Seleziona una pagina
Abbonati a Calcio Ticinese per ricevere in azienda o direttamente a casa tua, la rivista semestralmente.

“Calcio Ticinese” è lo storico annuario dedicato al calcio nostrano che, a partire dal 2022, vedrà raddoppiare le pubblicazioni, ma non solo, raddoppiano pure la storia, la tradizione, la passione e l’impegno.

Forti del lavoro svolto negli anni abbiamo deciso di dare più spazio e visibilità ai protagonisti del mondo pallonaro ticinese con due uscite annuali che coincideranno con la fine dei gironi d’andata e ritorno (giugno/luglio e novembre/dicembre).

Allenatori, calciatori, presidenti, dirigenti, ma non solo. La “voce” del Calcio Ticinese abbraccerà tutte le categorie. Dal calcio femminile alla Super League, passando – ovviamente – dal fantastico mondo del calcio “regionale”, vero cuore di questo speciale prodotto.

Statistiche, approfondimenti, quiz, angoli riservati alle foto, rubriche tematiche dedicate alla medicina nel calcio e la salute in generale. Sono questi gli altri argomenti che troverete nel “Calcio ticinese”, che conta sulla collaborazione della redazione di Laborsport.com, l’apprezzata testata giornalistica di riferimento nel calcio “minore”.

70.-

Abbonamento annuo 2022 (2 uscite)
1° uscita – 06-07/2022
2° uscita – 11-12/2022

Sottoscrivi subito il tuo abbonamento

Sesso

privacy

10 + 10 =